SCHOLL scarpa ginnastica sportiva NEW SPRINTER NERO plantare Biomechanics legger Visualizza ingrandito

SCHOLL scarpa ginnastica sportiva NEW SPRINTER NERO plantare Biomechanics legger

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

60,66 €

Maggiori informazioni

TECNOLOGIA BIOMECHANICS

Il plantare anatomicamente disegnato che caratterizza le calzature Biomechanics permette di mantenere la corretta posizione del piede e di favorirne l'allineamento riducendo i più comuni dolori a talloni, caviglie e ginocchia per coloro che soffrono di iperpronazione.
È indicato per ridurre i dolori causati da fasciti plantari, calli, alluce valgo, metatarsalagie e disfunzioni del tendine posteriore causate dall'iperpronazione.
Favorisce un corretto e naturale movimento del piede.

Sprinter è una sneaker con tecnologia Scholl Biomechanics® caratterizzata da una una suola leggera ed un plantare con sistema di controllo Tri-planare che permette di migliorare la postura e l'allineamento del piede, per una camminata più confortevole. La tomaia in poliuretano e tessuto offre una buona traspirabilità del piede, ottimale per lunghe passaggiate. La tecnologia Scholl Biomechanics contrasta il comune problema dell'iperpronazione, aiutando a migliorare la postura e ad alleviare i più comuni dolori articolari. Le calzature della linea Biomechanics® sono dispositivi medici CE.

CARATTERISTICHE:

  • Fitting: f

  • Genere: Unisex

  • Materiale fodera: Mesh

  • Materiale soletto: tessuto

  • Materiale suola: gomma

  • Tomaia: PU + rete