SCHOLL scarpa ginnastica sportiva NEW SPRINTER NERO plantare Biomechanics legger View larger

SCHOLL scarpa ginnastica sportiva NEW SPRINTER NERO plantare Biomechanics legger

New product

This product is no longer in stock

60,66 €

More info

TECNOLOGIA BIOMECHANICS

Il plantare anatomicamente disegnato che caratterizza le calzature Biomechanics permette di mantenere la corretta posizione del piede e di favorirne l'allineamento riducendo i più comuni dolori a talloni, caviglie e ginocchia per coloro che soffrono di iperpronazione.
È indicato per ridurre i dolori causati da fasciti plantari, calli, alluce valgo, metatarsalagie e disfunzioni del tendine posteriore causate dall'iperpronazione.
Favorisce un corretto e naturale movimento del piede.

Sprinter è una sneaker con tecnologia Scholl Biomechanics® caratterizzata da una una suola leggera ed un plantare con sistema di controllo Tri-planare che permette di migliorare la postura e l'allineamento del piede, per una camminata più confortevole. La tomaia in poliuretano e tessuto offre una buona traspirabilità del piede, ottimale per lunghe passaggiate. La tecnologia Scholl Biomechanics contrasta il comune problema dell'iperpronazione, aiutando a migliorare la postura e ad alleviare i più comuni dolori articolari. Le calzature della linea Biomechanics® sono dispositivi medici CE.

CARATTERISTICHE:

  • Fitting: f

  • Genere: Unisex

  • Materiale fodera: Mesh

  • Materiale soletto: tessuto

  • Materiale suola: gomma

  • Tomaia: PU + rete