SANAGENS scarpe donna WASH 154 strappi plantare estraibile NERO pelle camoscio lavabile Visualizza ingrandito

SANAGENS scarpe donna WASH 154 strappi plantare estraibile NERO pelle camoscio lavabile

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

129,00 €

Consegna: da 3 a 5 giorni lavorativi

Maggiori informazioni

Immagine correlata

SANAGENS applica quotidianamente alla propria produzione il suo patrimonio importante di conoscenze sulla salute del piede e ha a disposizione una vasta scelta di calzature comode e di qualità, belle e alla moda sia professionali che per il tempo libero!

SANAGENS è un marchio simbolo del MADE IN ITALY, perché è portavoce dei più nobili valori della produzione italiana come RICERCA, TRADIZIONE, ARTIGIANATO, ESPERIENZA, QUALITÀ, INNOVAZIONE, TECNOLOGICA, RISPETTO PER L'AMBIENTE e AFFIDABILITÀ!

Sanagens Wash Calzature in pelle lavabili

sanagens_wash.jpg

Sanagens Wash: Comfort e leggerezza per tutto il giorno!

Realizzate in Italia con materiali di prima scelta, le calzature Sanagens Wash sono lavabili in lavatrice senza pericolo di deformazioni ed hanno un'elevata durabilità anche con uso quotidiano.

Adatte a chi sta in piedi molte ore, si possono usare sia per il tempo libero che come alternativa allo zoccolo professionale.

Leggere e confortevoli, in pelle molto morbida e traspirante, le calzature Sanagens Wash hanno un plantare estraibile con speciale struttura “air bubble system” che ammortizza ogni passo e avampiede in materiale antibatterico e traspirante che sostiene il piede in modo corretto stimolando la circolazione.

CARATTERISTICHE:

  • Altezza tacco: 25MM

  • Materiale tomaia: PELLE SCAMOSCIATA

  • Materiale plantare: PELLE NAPPA

  • Materiale suola: GOMMA ANTISCIVOLO

  • Chiusura: STRAPPI

  • Colore: MATTONE

sanitaria_moglianese