PLANTAS sabot pantofole ciabatte feltro lana ADAM tirolesi sughero BLU con cinturino pelle Visualizza ingrandito

PLANTAS sabot pantofole ciabatte feltro lana ADAM tirolesi sughero BLU con cinturino pelle

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

49,00 €

Maggiori informazioni

La Qualità è il tema fondamentale della nostra produzione, ogni componente viene controllato affinché corrisponda alle aspettative dei nostri clienti, ma soprattutto poniamo la massima attenzione ai pellami e alle fodere, che essendo a diretto contatto con il piede, devono permettere la massima traspirabilità e comfort.

Tutte le nostre produzioni vengono seguite e controllate in ciascuna fase di lavorazione, dal taglio delle pelli alla scatolatura, e ogni prodotto che esce dalle aziende prima di essere consegnato viene sottoposto ai nostri controlli di Qualità.

Le calzature Plantas sono studiate e prodotte per garantire comfort e benessere ai Vostri piedi nel corso di tutta la giornata.

PLANTAS sabot pantofole ciabatte feltro lana ADAM tirolesi sughero BLU con cinturino pelle

Il plantare di cui è costituito il sottopiede ha caratteristiche fisico-meccaniche che permettono un forte assorbimento dell'energia prodotta a ogni passo e un aiuto a distribuire il peso del corpo su tutta la superficie in modo omogeneo.

  • Altezza tacco: 2,0 cm

  • Materiale tomaia: feltro di lana cotta

  • Materiale fodera: feltro di lana cotta

  • Materiale sottopiede: sughero rivestito in ecopelle scamosciata

  • Materiale suola: sughero con fondo gomma antiscivolo

  • Genere: unisex