Nuovo prodotto
1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
LOREN scarpe sneaker ortopediche lacci CIRCE NUVOLA A2009 plantare estraibile STRASS PANNA TESSUTO
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla

Comodissima e super leggera sneaker in "flyknit" color Panna, un materiale realizzato con filati resistenti e leggeri. Il filato è morbido, resistente e traspirante e avvolgerà morbidamente senza alcuna costrizione i tuoi piedi. Tempestata di strass per donare luce al tuo look. Il plantare estraibile è in Memory, morbida e confortevole con supporto mediale all'arco plantare, lo spessore è studiato per assorbire gli urti ed è comunque possibile inserire il proprio plantare. Ideali per le passeggiate, possono rendere glamour anche i tuoi look più formali.
Il plantare delle calzature loren costituisce un vero e proprio letto anatomico per i piedi. L'attento studio dell'anatomia del piede e la ricerca dei migliori materiali di fabbricazione hanno determinato la conformazione del plantare, unico per morbidezza e comfort. Il plantare, grazie al corretto appoggio del piede, favorisce la compressione della suola venosa ad ogni passo, stimolando la funzionalità del piede.
LA PREDISPOSIZIONE AL PLANTARE PERSONALIZZATO
Il plantare fisiologico inserito nelle calzature loren può essere facilmente sostituito con il plantare studiato "su misura" per te dal Tecnico ortopedico o dal Podologo di fiducia.
