LOREN scarpe decollete ballerina K4015 morbidissima pelle BLEU plantare soft ST.PUNTO Visualizza ingrandito

LOREN scarpe decollete ballerina K4015 morbidissima pelle BLEU plantare soft ST.PUNTO

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

94,90 €

Maggiori informazioni

Calzaturificio Loren

LOREN: il fascino MADE IN ITALY in una calzatura che avvolge il mio piede nel comfort e benessere totale

IL NOSTRO INTERESSE E' IL BENESSERE DEI TUOI PIEDI

Da oltre 40 anni realizziamo calzature all'avanguardia specificamente studiate per dare un concreto beneficio alla salute dei tuoi piedi e delle tue gambe.

L'IDEA GUIDA: IL RISPETTO DEL PIEDE

Partiamo da questo concetto nel progettare le nostre calzature, contraddistinte da un design moderno ed ergonomico e da innovazioni tecnologiche funzionali al tuo comfort.

GRANDE ATTENZIONE NELLA SCELTA DEI MATERIALI

Scegliamo i pellami migliori e curiamo ogni dettaglio costruttivo con mano artigianale per garantirti la migliore qualità e la massima soddisfazione.

LOREN scarpe decollete ballerina k4015 in pelle morbidissima ST.PUNTO BLEU plantare soft

Un classico decollete in pelle scamosciata, si presenta in una versione elegante senza nulla togliere alla comodità.

Morbida pelle a punto è traforata in punta per l'uso nelle stagioni intermedie ed estiva.

La scollatura a v permette alla pelle una calzata ampia, adatta anche ai piedi con collo più gonfio.

Il tacco pieno anti-shock, di soli 3 cm, slancia la figura, ma rende la camminata confortevole.

Comoda calzatura decolette alla MODA:

  • morbido plantare in pelle Soft

  • calzata M

  • altezza tacco pieno cm. 3

  • tomaia in morbida pelle

  • fodera in pelle traspirante

  • fondo in gomma antiscivolo

sanitaria_moglianese