FINNCOMFORT scarpa pelle donna lacci EUREKA NERO 3596 900618 plantare estraibile Visualizza ingrandito

FINNCOMFORT scarpa pelle donna lacci EUREKA NERO 3596 900618 plantare estraibile

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

176,23 €

Consegna: da 3 a 5 giorni lavorativi

Maggiori informazioni

Risultati immagini per finncomfort logo
Made in Germany

Le calzature FinnComfort® vengono prodotte esclusivamente in Germania: in FinnComfort® l'artigianato calzaturiero riveste oggi come in passato un ruolo importante. Ancora oggi, ad esempio, molte fasi di lavoro vengono eseguite a mano per garantire il miglior risultato possibile e confezionare per i nostri piedi la dimora più adatta.

Le calzature FinnComfort® vengono prodotte esclusivamente in Germania. Dal design alla scarpa pronta per la spedizione, ogni singolo ciclo di lavoro avviene a Hassfurt am Main. Per FinnComfort® è importante che i materiali siano conformi ai più severi standard ecologici e che vengano utilizzate al meglio l'energia e le materie prime per salvaguardare le risorse e l'ambiente. Nonostante la continua crescita dell'azienda, in FinnComfort® l'artigianato calzaturiero riveste oggi come in passato un ruolo importante. Ancora oggi, ad esempio, molte fasi di lavoro vengono eseguite a mano per garantire il miglior risultato possibile e confezionare per i nostri piedi la dimora più adatta.

Il cuore di una calzatura FinnComfort® è il plantare intercambiabile.

FinnComfort® Le offre la possibilità di sostituire i Suoi plantari con un semplice gesto. Le calzature FinnComfort® si adattano così alle Sue esigenze individuali e garantiscono igiene e freschezza di lunga durata grazie ai plantari lavabili.

  • Il classico plantare super­confortevole FinnComfort®, in materiali d'alta qualità come il cuoio in concia vegetale e la mescola indeformabile di lattice e sughero, supporta la rullata naturale ad ogni passo.

  • Il plantare massaggiatore è come un programma di ginnastica quotidiano per i Suoi piedi. Una stimolazione mirata delle zone di riflesso nella pianta del piede attiva e rivitalizza gli organi importanti ad esse collegati.

  • Il plantare ultramorbido. Per i piedi particolarmente sensibili FinnComfort® propone il plantare ultramorbido: uno strato di caucciù naturale con milioni di bollicine d'aria ammortizza la camminata e alleggerisce l‘appoggio di chi sta in piedi a lungo.

FINNCOMFORT scarpa donna in pelle con lacci EUREKA NERO 3596 900618 plantare estraibile

CALZATURA DONNA in PELLE - cod.3596 900618

DESCRIZIONE

Grazie alla sua calzata, la classica stringata in pelle con bucature all'inglese a coda di rondine è la calzatura ideale per piedi slanciati.

La morbida imbottitura nell'area del tallone e la suola leggera danno un importante contributo al comfort, ammortizzando e sostenendo il piede a ogni passo.

Linea Donna City

Vestibilità Piede normale

Cambratura in mm 23

sanitaria_moglianese